Viviana. Elena. Rossella.

SuiteLab nasce nel 2015 da una incontenibile voglia di “cambiare in meglio” il nostro settore.

Lo diciamo sempre, quando ci viene chiesto di raccontare gli esordi di quello che amiamo definire “Network Creativo”:

.. “la creatività in scatola non fa per noi” .. 
.. “la creatività deve essere sempre in fermento, bisogna rinnovarsi continuamente per dare ai clienti nuovi stimoli”.

Oggi vogliamo raccontarvi qualcosa di noi, Viviana, Elena e Rossella le tre socie fondatrici di SuiteLab.

Sono Viviana, Creative Director di SuiteLab.

“Mi occupo dell’organizzazione dei team creativi e del loro coordinamento, con l’obiettivo di preservare in ogni nostro progetto la filosofia di lavoro che ci contraddistingue e valorizzare l’expertise dei nostri collaboratori. Lavoro a stretto contatto con Rossella, con la quale ho condiviso parte del mio percorso di studi. Dopo il diploma in Grafica e New Visual allo IED ho collaborato con le più importanti agenzie grafiche milanesi di packaging e BTL, acquisendo negli anni un elevato livello di seniority professionale. Con Elena e Rossella, ho realizzato il sogno di fondare un gruppo di lavoro libero di poter spaziare in tutti gli ambiti della creatività a 360°”.

Sono Elena, Chief Strategist di SuiteLab.

“Mi occupo della Direzione Clienti e presiedo l’Area Strategia del nostro Network. Coordino progetti di Brand Analysis & Strategy e, in collaborazione con il dipartimento creativo, sviluppo attività di Concept Creation. Dopo la laurea in Sociologia con specializzazione in Media e Comunicazione ho maturato una decennale esperienza in questo ambito, passando dal non profit per arrivare agli eventi ed ufficio stampa, completando la mia formazione in un’importante agenza di packaging e BTL di Milano. Nel 2015 ho deciso di fondare con Rossella e Viviana una realtà innovativa e dinamica che si propone di sovvertire gli schemi delle tradizionali agenzie di comunicazione”.

Sono Rossella, Creative Director di SuiteLab.

“Supervisiono con Viviana i team di lavoro e collaboro con l’Area Strategia nello sviluppo dei progetti di concept creation. Dopo la specializzazione allo IED, la mia formazione è proseguita, per circa dieci anni, in alcune delle più importanti agenzie grafiche milanesi, dove è stato possibile approfondire il mio percorso professionale nel settore. Successivamente, ho sentito l’esigenza di dare vita a qualcosa che mi rappresentasse maggiormente e nel 2015, insieme a Elena e Viviana, ho creato SuiteLab, un Network Creativo specializzato nella comunicazione della marca, capace di rendere ogni singolo progetto un’esperienza totalmente libera e creativa”.

Share: Facebook , Twitter

Leave a Comment: