Restyling linea Artigianpiada

Artigianpiada, il brand di piadine Di Morato Group realizzate secondo la ricetta tradizione romagnola. vanta un’ampia gamma di prodotti per soddisfare le esigenze di tutti, grazie a una linea di referenze fresche e una di prodotti ambient. Il brand Artigianpiada ha al suo interno il sub-brand  “Come una volta”, una linea dedicata a ricette uniche che privilegiano ingredienti di coltura antica e biologica.

Suitelab ha lavorato per uniformare e creare un system per la grafica delle piadine che rientrano sotto il brand Artigianpiada con una visual identity che mantenga l’identità del brand. Il system valorizza i prodotti che appartengono alla linea con una segmentazione chiara che comunica in modo diretto i plus di ogni prodotto. Gli elementi scelti, la texture di fondo e i colori naturali comunicano un’offerta ricercata e tradizionale.

Suitelab ha seguito inoltre il restyling del sub-brand “Come una volta” di Artigianpiada, proponendo due pack eleganti che comunicano immediatamente la ricercatezza degli ingredienti e la loro natura biologica. 


Client: Morato