suitelab-elena-rossella-viviana-sito

SuiteLab

“SuiteLab si fonda sull’unione di differenti expertise. Abbiamo fatto della contaminazione la nostra essenza: tanti professionisti specializzati collaborano mettendo a disposizione il proprio know how. Questo ci permette di rispondere ad ogni sfida professionale con il massimo della competenza. Non ci fermiamo mai, siamo sempre in fermento, pieni di energia per affrontare ogni progetto!”.

Viviana Luppi, Creative Director

 

“Dopo oltre dieci anni di esperienza in importanti agenzie milanesi, abbiamo deciso di unire il nostro know how creando un Network Creativo capace di garantire un’ampia preparazione attraverso una struttura snella e funzionale: dare massima attenzione alla relazione umana, ponendoci non come fornitori ma come partner, nel rispetto delle esigenze progettuali e di budget dei nostri clienti, è la nostra sfida.”

Elena Grussu, Chief Strategist

 

“SuiteLab sostiene la creatività in tutta la sua spontaneità. Chi collabora con noi sa quanta importanza diamo a questo aspetto: essere liberi di creare secondo le proprie attitudini dà al risultato finale un valore aggiunto inestimabile. I nostri lavori sono frutto di un flusso creativo, lasciato libero di scorrere, mutevole e sempre innovativo.

Rossella Romolo, Creative Director

suitelab-studio-sito

Smart thinking,
un passo oltre lo Smart working.

Cinque anni fa, abbiamo scelto di dare una svolta alle nostre vite e abbiamo fondato un Network Creativo: niente uffici enormi con decine di scrivanie, bensì un accogliente studio in cui ritrovarci per i migliori brainstorming. Chi collabora con noi sa quanto la contaminazione di expertise differenti, lasciate libere di esprimersi, rappresenti la linfa creativa di tutti i nostri progetti.

Abbiamo reinterpretato lo Smart working dando vita ad una filosofia lavorativa fatta su misura per noi e l’abbiamo chiamata Smart thinking.

Grazie a questo nuovo modo di concepire il lavoro, i nostri progetti nascono da un flusso creativo mutevole e sempre innovativo, lasciato libero di scorrere all’aria aperta, sotto un cielo azzurro o grigio di pioggia.

suitelab-manifesto-studio-sito